• per la regolazione ed il bloccaggio dell'albero motore durante la sostituzione della guarnizione della testa del cilindro
• per motori TDI Common Rail EA288
• per:
- 1.4 TDI Audi A1
- 1.4 TDI Seat Ibiza, Toledo IV
- 1.4 TDI Skoda Fabia III, Rapid (2012)
- 1.4 TDI VW Polo V
- 1.6 TDI Audi A1, A3 8V, A4 B9, Q2
- 1.6 TDI Seat Leon III, Toledo IV, Ateca
- 1.6 TDI Skoda, Octavia III, Rapid (2012), Superb III, Karoq
- 1.6 TDI VW Beetle, Golf VII, Jetta VI, Tiguan, Touran II, T-Roc, Passat, B8, CC, Scirocco III
- 2.0 TDI Audi A3 8V, A4 B9, Q2
- 2.0 TDI Seat Leon III, Ateca, Alhambra II
- 2.0 TDI Skoda Octavia III, Superb III, Kodiaq, Karoq
- 2.0 TDI VW Beetle, Golf VII, Jetta VI, Tiguan, Tiguan II, Touran II, T-Roc, Sharan II, Passat B8, CC, Scirocco III, Arteon, T6, Caddy, Crafter, Amarok
• per uso come OEM T10490