• permette la rimozione senza danni di volani con un filetto interno M33 x 1.55 • adatto per i seguenti motocicli: - KTM: 640 LC4 ADVENTURE (2004-2007), 640 LC4E ( 2001),690 RFR( 2008), 625 SMC (...
• per Fiat Ducato (dal 1994) con tirante frizione • anche per estrazione del bullone binario di guida catena sui motori BMW e Mercedes • comprende - corpo estrattore con filetto M8 x 1,25 - t...
• lunghezza 295 mm per rimozione facile e veloce degli anelli di tenuta • leva di estrazione temprata per una lunga durata del prodotto • impugnatura in materiale bi-componente
per estrarre il drop arm dalla scatola dello sterzo su Land Rover Defender • adatto anche per drop arm di difficile rimozione a causa della corrosione • previene danni alla scatola dello sterzo e...
• per la rimozione e il montaggio dei giunti a sfera inferiori del braccio oscillante • composto da telaio di compressione, elemento di compressione per montaggio e smontaggio e anello riduttore ...
• utensile studiato appositamente per facilitare l’estrazione delle guarnizioni di tenuta in rame • asta sottile con punta conica, impugnatura zigrinata antiscivolo e massa battente
• adatto per l’estrazione di rondelle di tenuta in rame bruciate dall’albero iniettore • universale: per i modelli BMW, Mercedes-Benz, PSA • aiuta ad evitare danni alle testate dei cilindri • c...
• con pistone idraulico da 12 ton. • ideale per alberi di trasmissione incollati e arrugginiti • per mozzi ruota a 4 e 5 fori • circonferenza foro 98-125 mm • per SUV e autocarri leggeri • ...
• per l'estrazione degli alberi di trasmissione dai mozzi delle ruote • ideale per alberi di trasmissione incollati e arrugginiti • per mozzi ruota a 4 e 5 fori • circonferenza foro 98-125 mm ...
• Idoneo per motori Mercedes CDI: 611,612,613 • per lo sbloccaggio iniettori common rail • la speciale struttura di questo utensile permette di estrarre l’iniettore con maggior forza • idoneo a...
• per la rimozione degli iniettori Bosch GDI su tutte le motorizzazioni benzina Ford EcoBoost standard, motori 1,0 - 3,7 L • per uso come Ford OEM 310-206 • per: B-MAX 2012-, C-MAX 2011-, E...
• per l’estrazione di iniettori HDI Bosh e Siemens • non occorre rimuovere la testa dei cilindri • idoneo per molti veicoli con motorizzazioni PSA 2.0 HDI DW10, DW12, anche su Toyota, Mazda, Hyundai ...
• per l'estrazione degli iniettori • non è necessario lo smontaggio della testa cilindri • il supporto sulla testa cilindri consente elevate forze di estrazione • idoneo per motori BMW: M47TU -...
• idoneo per motori CDI Mercedes OM 611,612,613, ecc. • per l'allentamento degli iniettori dalla testa cilindri • non è più necessario smontare la testa dei cilindri